Donne nella mia Vita

PENONIProgrammazione:
Sabato 2 Marzo 2019 – ore 21:00

Ingresso: € 18,00 oppure Abbonamento (Acquista on-line*)

Dettagli:

Nella vita di una donna ci sono donne molto presenti e altre che si incrociano di sfuggita, alcune addirittura le conosciamo solo grazie ad una fotografia. Eppure proprio queste che ci sembrano così lontane, le scopriamo pericolosamente vicine: basta infatti che il nostro uomo le veda e anche di lui, spesso, non ci resta che la fotografia.

Claudia Penoni si tuffa con ironia nella guerra dei sessi e ne riemerge con uno spettacolo che diventa un piccolo trattato umoristico “da camera”. Con un tono da entomologa dei sentimenti, porta in scena con stupore, considerazioni e caratteri di quel curioso luna park, a volte meraviglioso a volte ridicolo, che è l’odissea quotidiana della donna degli anni 2000.

Esiste un’Itaca a cui approdare? O è solo un perenne beccheggiare in balia dei venti e degli eventi? Un lieto fine c’è, ma come nei migliori thriller è un finale in cui i ruoli del buono e del cattivo si invertono e le donne da sempre considerate “costole” del maschio mostrano a sorpresa di discendere da ben altri attributi!

*I Biglietti acquistati on-line verranno inviati in copia fac-simile via e-mail. Gli originali potranno essere ritirati presso la ProLoco di Mandello, negli orari di apertura, oppure la sera stessa dello spettacolo. Costo Prevendita €2,00. I Biglietti dei singoli spettacoli verranno messi in vendita dal 10 Ottobre 2018.