Affetti instabili
Data:
Venerdì 18 Ottobre 2024 – ore 21:00
di: Riccardo Piferi e Max Pisu
con: Max Pisu
Ingresso: €25,00 (oppure abbonamento)
Descrizione:
Gli affetti stabili sono quei rapporti affettivi consolidati con le persone che più ti sono vicino. La vita però ci insegna che lì, dietro l’angolo, in agguato, c’è sempre qualcuno o qualcosa che potrebbe minare questa stabilità: un amante? Un amico non troppo amico? Un congiunto non troppo congiunto? Un fidanzato non troppo fidanzato?
In questo spettacolo ci rendiamo conto di come sia prezioso e allo stesso tempo difficile mantenere dei rapporti veri, quanto possano essere fragili gli affetti che consideriamo “stabili” e quanto poco ci voglia perché si rivelino “instabili”. Personaggi “normali” e bizzarri allo stesso tempo, calati in situazioni quotidiane ma paradossali. Ma in fondo, a ben guardare, gli affetti instabili fanno parte di questi “tempi instabili” dove il mondo è un cantiere a cielo aperto in cui tutto cambia velocemente. E a noi non resta che osservare, con ironia, la trasformazione, immaginando quello che verrà.
Max Pisu è già stato presente nel nostro teatro accanto a Lino Fornicola in
La cena dei cretini e, lo scorso anno, con Gaia De Laurentis, in Come sei bella stasera riscuotendo apprezzamenti e successo.